Questo sito utilizza i cookie di sessione per permettere una corretta funzionalità e per fini statistici. Accettando o chiudendo questo banner si accettano le condizioni di utilizzo conformi alle direttive di legge.

Il sito guastiauto.com è gestito da un gruppo di tecnici esperti di autodiagnosi. Il sito ha lo scopo di fornire aiuto ed informazioni a tutti i professionisti del settore dell'autoriparazione per quanto riguarda la diagnosi elettronica

Scopri i nostri articoli

Il common rail raggiunge la incredibile pressione di 2500 bar

Stampa
Categoria: YOUTUBE

Dopo aver sviluppato la tecnologia ereditata da Fiat, Bosch ha costantemente migliorato il proggetto, tanto da arrivare a gestire pressioni di iniezione di ben 2000 bar. Ora con l'imminente entrata in vigore di nuove normative sulle emissioni l'azienda tedesca sta per rilasciare sul mercato il nuovo impianto da ben 2500 bar! Questo impianto denominato CRS3 25 riuscirà a compiere ben 8 iniezioni grazie agli iniettori piezoelettrici di ultima generazione. 

embed video plugin powered by Union Development
Copyright 2011 Il common rail raggiunge la incredibile pressione di 2500 bar. Designer Joomla templates. All Rights Reserved.