PRESENTAZIONE fabio2274

Prima di fare domande nel FORUM presentatevi!!!
Post Reply
fabio2274
Posts: 7
Joined: 28 Jun 2012, 17:04

PRESENTAZIONE fabio2274

Post by fabio2274 »

Ciao mi chiamo Fabio sono un ingegnere meccanico insieme a mio padre gestisco una officina meccanica "LORENZON AUTOMOTIVE SERVICE" autorizzata IVECO ed un centro revisioni auto.
Ci troviamo a PONTINIA nella provincia di LATINA.
La mattina insegno a scuola in un CFP per meccanici riparatori auto il pomeriggio faccio revisioni e diagnosi sulle auto.
Dopo aver lavorato per diverse aziende in campo automotive prima a Pisa Siemens VDO e poi ad Umbertide (PG) Metalmeccanica Tiberina ho deciso di tornare alle origini per portare avanti la attività di famiglia e di seguire la mia passione per tutto cio' che si muove con un motore endotermico....si ora mi farò prendere anche dalle soluzioni ibride però le auto elettriche .... non le digerisco...tanto bene!!!
Spero di non avervi annoiato!!!!
Saluti.
Fabio.
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: PRESENTAZIONE fabio2274

Post by administrator »

Ciao Fabio,

Complimenti per la presentazione dettagliata! adesso sappiamo in quale officina andare se restiamo a piedi in provincia di Latina!

Buon utilizzo del Forum

L'Admin
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: PRESENTAZIONE fabio2274

Post by Alfaromeo75 »

Benvenuto anche a Te caro collega!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
Master
Posts: 83
Joined: 02 May 2012, 22:53

Re: PRESENTAZIONE fabio2274

Post by Master »

Ciao Fabio, ho letto il tuo post sull'airbag della mazda....sono contento che il sito ti abbia aiutato, anche a me ha dato una bella mano!
Benvenuto!
Post Reply