avaria cambio automatico

Manuali di uso e manutenzione: http://aftersales.fiat.com/elum/Home.aspx?id_language=3
Post Reply
Officina80
Posts: 166
Joined: 26 Apr 2012, 00:49

avaria cambio automatico

Post by Officina80 »

Ciao a tutti, questa macchina mi perseguita....è la stessa del tastino dell'altra volta.
C'è il cambio che ogni tanto va in folle, oppure non innesta la retro.

In diagnosi c'è l'errore P1773 pressione idraulica del cambio, ma ho visto in diagnosi ed il valore sta sui 50 bar che dovrebbe essere sufficiente. Poi se apro la porta si attiva la pompa per poco tempo e dal rumore si capisce che va in pressione.
Avete qualche consiglio?

grazie
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: avaria cambio automatico

Post by officinaonline »

sostituire la boccia!!!
ma prima passare in officina per controllare aggiornamenti e errori con diagnostico di qualita
oerautofficina
Posts: 137
Joined: 17 Apr 2014, 22:34

Re: avaria cambio automatico

Post by oerautofficina »

officinaonline wrote:sostituire la boccia!!!
ma prima passare in officina per controllare aggiornamenti e errori con diagnostico di qualita
vedi se pressione ballerina no stabile
Maverik2068
Posts: 1
Joined: 02 Jun 2017, 11:16

Re: avaria cambio automatico

Post by Maverik2068 »

Officina80 wrote:Ciao a tutti, questa macchina mi perseguita....è la stessa del tastino dell'altra volta.
C'è il cambio che ogni tanto va in folle, oppure non innesta la retro.

In diagnosi c'è l'errore P1773 pressione idraulica del cambio, ma ho visto in diagnosi ed il valore sta sui 50 bar che dovrebbe essere sufficiente. Poi se apro la porta si attiva la pompa per poco tempo e dal rumore si capisce che va in pressione.
Avete qualche consiglio?

grazie
Ciao sono Maverik2068 questo tipo di probema è difficile da risolvere ti posso consigliare di rivolgerti ad una officina che tratta solamente cambi automatici,io di solito quando ho qualche ROGNA un po' grossa chiedo sempre consiglio a. loro ,e mi hanno sempre aiutato.Ti lascio il numero di telefono devi parlare con il signor Gianfranco,AUTOFFICINA BELLEBONO GIANFRANCO e FEDERICO VIA ROMANO 5 CIVIDATE AL PIANO (BG) ciao spero di esserti stato utile fammi sapere buon lavoro
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: avaria cambio automatico

Post by administrator »

Concordo con Officinaonline, possibile che l'accumulatore "boccia" sia guasto.
Verifica bene che non vi siano perdite di olio sul motorino.

Ciao

L'Admin
Post Reply