presentazione

Prima di fare domande nel FORUM presentatevi!!!
Post Reply
cirofun
Posts: 18
Joined: 27 Sep 2016, 13:23

presentazione

Post by cirofun »

Salve ragazzi sono Ciro faccio parte della Guardia di Finanza ma malato di motori,auto scooter e moto a casa ho un garage tutto attrezzato, ho tutto della beta e mi diletto a risolvere problemi di ogni genere,ve ne racconto una possiedo un bmw serie 5 e61 touring n47 177cv.ogni tanto su 20 accensioni la macchina non partiva il quadro si accendeva come sempre ,portata a due Bmw non faccio nomi scusatemi,non mi hanno risolto il problema,chi mi voleva sostituire la centralina chi dovevo lasciare la macchina li per verificare al momento della non partenza il guasto tutto questo a discapito della mia tasca ,non voglio tirarla per le lunghe sapete cosa era "L'ELETTROMAGNETE DEL MOTORINO DI AVVIAMENTO"l'unica parte dell'auto che non ha il sensore collegato alla centralina che poi puo essere diagnosticata ;)
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: presentazione

Post by administrator »

Ciao Ciro, benvenuto fra noi. Se hai soluzioni come quella che ci hai raccontato postale pure in un topic aprendolo nell'apposita sezione legata al marchio.

PS: hai una diagnosi?

L'Admin
cirofun
Posts: 18
Joined: 27 Sep 2016, 13:23

Re: presentazione

Post by cirofun »

Certo Admin in collaborazione con mio amico meccanico ed elettrauto
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: presentazione

Post by Alfaromeo75 »

Ciao Ciro e benvenuto a te ed al tuo amico nostro collega!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
cirofun
Posts: 18
Joined: 27 Sep 2016, 13:23

Re: presentazione

Post by cirofun »

Grazie ragazzi ;)
yoothy22
Posts: 29
Joined: 23 Aug 2012, 22:40

Re: presentazione

Post by yoothy22 »

Benvenuto nel forum Ciro! :D
cirofun
Posts: 18
Joined: 27 Sep 2016, 13:23

Re: presentazione

Post by cirofun »

Grazie fratello ;)
Post Reply