Presentazione

Prima di fare domande nel FORUM presentatevi!!!
Post Reply
Giuseppeguastiauto
Posts: 1
Joined: 21 Mar 2016, 17:46
Contact:

Presentazione

Post by Giuseppeguastiauto »

Ciao amici,
mi chiamo Giuseppe, sono un insegnante tecnico pratico in un istituto professionale di Padova.
Dall'a.s. in corso sono passato dal corso produzioni meccaniche al corso di manutenzione mezzi di trasporto. Mi sono iscritto a questo blog-forum per avere e condividere informazioni utili ai fini della mia attività, esclusivamente in ambito scolastico. Spero, con l'aiuto di tutti gli amici del forum, di poter realizzare e proporre delle attività pratiche interessanti in laboratorio-officina, per appassionare e dare le basi professionali ai ragazzi che frequentano il corso.

a presto

BUONAVITA!!!
Giuseppe
BUONAVITA ;-)
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: Presentazione

Post by Alfaromeo75 »

Ciao Giuseppe, fa piacere averti fra noi autoriparatori.....ogni contributo è sempre d'aiuto...anche quello di un "prof"! :)
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: Presentazione

Post by officinaonline »

Giuseppeguastiauto wrote: Dall'a.s. in corso sono passato dal corso produzioni meccaniche al corso di manutenzione mezzi di trasporto.

benarrivato Giuseppe, ma qua parlo per mè poca scuola a miei tempi, tanta gavetta e molti corsi per rimanere aggiornati.

cosa vuol dire Dall'a.s. in corso

ciao
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: Presentazione

Post by administrator »

Ben venuto nel forum!

L'Admin
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: Presentazione

Post by nicola53 »

Ben venuto tra noi. Ho fatto per dieci anni il docente presso Istituto Professionale Archimede. Purtroppo come al solito le cose belle durano poco. per motivi economici .
Post Reply