DR1 nn funziona telecomando

http://www.technicalinformation.fiat.com Manualistica FIAT (Pagamento)
Manuali di uso e manutenzione: http://aftersales.fiat.com/elum/Home.aspx?id_language=3
maurizio
Posts: 44
Joined: 11 Jul 2014, 16:24

DR1 nn funziona telecomando

Post by maurizio »

ciao, a questa macchina nn funziona il telecomando della chiave (apertura e chiusura porte) la batteria è ok!
come posso tentare un riallineamento del telecomando?
avreste info su questa vettura?
la diagnosi su queste auto...ancora poco diffusa.. :?
grazie!!
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: DR1 nn funziona telecomando

Post by officinaonline »

credo la prima cosa sia essere certi che il telecomando funzioni, poi cerchiamo per il riallineamento ma sarà dura poche info su DR
maurizio
Posts: 44
Joined: 11 Jul 2014, 16:24

Re: DR1 nn funziona telecomando

Post by maurizio »

si il telecomando funziona....infatti quello è il problema....poche info su questa macchina.
almeno uno schema elettrico....
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: DR1 nn funziona telecomando

Post by administrator »

Ma non ho capito, hai solo un telecomando? provato l'altro?

L'Admin
maurizio
Posts: 44
Joined: 11 Jul 2014, 16:24

Re: DR1 nn funziona telecomando

Post by maurizio »

ha 2 telecomandi, entrambi funzionano saltuariamente... vorrei tentare una ri-sincronizzazione dei telecomandi manualmente...ma nn conosco la procedura...anche se lo stesso problema su 2 telecomandi mi fa pensare che il problema sia altrove...
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: DR1 nn funziona telecomando

Post by officinaonline »

maurizio wrote:ha 2 telecomandi, entrambi funzionano saltuariamente... vorrei tentare una ri-sincronizzazione dei telecomandi manualmente...ma nn conosco la procedura...anche se lo stesso problema su 2 telecomandi mi fa pensare che il problema sia altrove...

inizia dal semplice, batterie nuove, e dopo con un prova telecomandi fai le giuste prove non credi?
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: DR1 nn funziona telecomando

Post by administrator »

Concordo con officinaonline, inoltre Maurizio come dici tu se il problema è saltuario a meno che non siano le batterie credo che il problema non siano i telecomandi.

Non è che il difetto saltuario si presenti sempre quando l'auto è parcheggiata in un determinato posto?

L'Admin
maurizio
Posts: 44
Joined: 11 Jul 2014, 16:24

Re: DR1 nn funziona telecomando

Post by maurizio »

se nn sbaglio lo fa..quando è ferma da un po,' tipo una nottata...questo ho potuto sapere..
certo anche io credo ke difficilmente sono i telecomandi..... funzionando saltuariamente entrambi.....
solo ke in diverse banche dati nn sono riuscito a trovare qualche informazione....uno schema elettrico per capire come funziona...i componenti......
nremmeno la procedura per ri-sincronizzare i telecomandi..... :oops:
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: DR1 nn funziona telecomando

Post by administrator »

Tu quindi non hai visto il difetto succedere?
Purtroppo abbiamo provato a cercare qualche info per darti una mano ma su questo marchio nessuna banca dati fornisce informazioni. :cry:

L'Admin
maurizio
Posts: 44
Joined: 11 Jul 2014, 16:24

Re: DR1 nn funziona telecomando

Post by maurizio »

ho provato e nessuno dei 2 telecomandi funzionava.....comunque siccome texa è la diagnosi ufficiale DR potrei vedere se negli ultimi aggiornamenti della texa sulla DR, è possibile controllare anche i telecomandi..o fare diagnosi.... :!:
Post Reply