errori P3373- (19829) (RISOLTO)

https://erwin.audi.com/erwin/showHome.d ... B.ASTPVWE1: sito Audi per informazioni e manualistica (a pagamento)

Moderators: Mustang, Alfaromeo75

oerautofficina
Posts: 137
Joined: 17 Apr 2014, 22:34

Re: errori P3373- (19829)

Post by oerautofficina »

ciao ragazzi vi volevo aggiornare :
oggi ho ricevuto (da un collega esperto del settore centraline mappe tuning ecc) i file originali per la mia centralina
li ho versati in centralina e come per incanto si sono risolti tutti i problemi cioè errori spariti e clima perfettamente funzionante.
posso confermare che il problema risiedeva nella centralina mappata alla carlona .
vi ringrazio cordialmente per l'attenzione , l'interesse e i consigli che mi avete dedicato :D
saluti ANDREA RUSSO :D :D
Freddie
Posts: 44
Joined: 29 Jun 2014, 19:15

Re: errori P3373- (19829)

Post by Freddie »

oerautofficina wrote:ciao ragazzi vi volevo aggiornare :
oggi ho ricevuto (da un collega esperto del settore centraline mappe tuning ecc) i file originali per la mia centralina
li ho versati in centralina e come per incanto si sono risolti tutti i problemi cioè errori spariti e clima perfettamente funzionante.
posso confermare che il problema risiedeva nella centralina mappata alla carlona .
vi ringrazio cordialmente per l'attenzione , l'interesse e i consigli che mi avete dedicato :D
saluti ANDREA RUSSO :D :D
:D allora qualcuno aveva visto lontano,dentro la centrallina, e ci ha indovinato :mrgreen:

ora prepara pignatta di pesce fresco per tutti :oops: :oops:

ciaooooo
Under Pressure
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: errori P3373- (19829)

Post by nicola53 »

oerautofficina wrote:ciao ragazzi vi volevo aggiornare :
oggi ho ricevuto (da un collega esperto del settore centraline mappe tuning ecc) i file originali per la mia centralina
li ho versati in centralina e come per incanto si sono risolti tutti i problemi cioè errori spariti e clima perfettamente funzionante.
posso confermare che il problema risiedeva nella centralina mappata alla carlona .
vi ringrazio cordialmente per l'attenzione , l'interesse e i consigli che mi avete dedicato :D
saluti ANDREA RUSSO :D :D
x fortuna non ce tra noi carlona :D
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: errori P3373- (19829)

Post by administrator »

Bravi ragazzi,
dopo un lungo lavoro di gruppo possiamo finalmente dire: caso RISOLTO!

E complimenti a chi ha avuto l'intuizione ;)

Ciao

L'Admin
Post Reply