perdita potenza (RISOLTO)

Manuali di manutenzione: http://www.volvocars.com/it/sales-servi ... fault.aspx

http://www.volvocars.com/Pages/default.aspx
officinapo
Posts: 32
Joined: 09 Feb 2014, 22:13

Re: perdita potenza

Post by officinapo »

Ciao,allora c'e una valvola sotto ad una un'altra nella parte del compressore aria condizionata li c'era un tubicino che perdeva,una volta cambiato ho visto che nell'out di questa elettrovalvo non andava al comando della farfalla erano girate nel senso inverso si vede che qualcuno ha fatto sta prova facendomi diventare matto.Comunque se questa vettura perde potenza e' solo un problema che riguarda queste elettrovalvole con in suoi tubicini grazie ancora sono in debito
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: perdita potenza

Post by administrator »

Ottimo, grazie della risposta!

Il forum serve a condividere...si consiglia e si riceve, l'importante è mantenere l'equilibrio!
:)
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: perdita potenza

Post by nicola53 »

facendo zapping sul Forum mi sono imbattuto in un vecchio post. di una Volvo Polar ( utente privato ) che lamentava errore di livello carburante con conseguente arresto del motore, il collega intervenuto x la riparazione ha sostituito il filtro carburante senza risultato ( tagliando fatto da poco ) almeno cosi detto, dico questo x il semplice motivo x non cadere in trappola con alcune tipologie di vetture, nello specifico credo abbia una PROCEDURA detta ANTI PANNE SECCO ( gruppo PSA ) azzerare dtc presente e il motore si potrà avviare, spero di aver fatto bene, buon lavoro a tutti :)
Last edited by nicola53 on 31 May 2014, 11:36, edited 1 time in total.
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: perdita potenza

Post by nicola53 »

officinapo wrote:Ciao,allora c'e una valvola sotto ad una un'altra nella parte del compressore aria condizionata li c'era un tubicino che perdeva,una volta cambiato ho visto che nell'out di questa elettrovalvo non andava al comando della farfalla erano girate nel senso inverso si vede che qualcuno ha fatto sta prova facendomi diventare matto.Comunque se questa vettura perde potenza e' solo un problema che riguarda queste elettrovalvole con in suoi tubicini grazie ancora sono in debito
:lol: :mrgreen: grazie x la risposta.
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: perdita potenza

Post by nicola53 »

nicola53 wrote:
administrator wrote:Ciao Officinapo,
Nicola credo volesse sollecitare una risposta che ci spiegasse anche come hai risolto! ;)

Ciao

L'Admin
è il minimo che deve fare il collega, altrimenti il tempo perso x rispondere al suo aiuto sarà vanificato. :arrow:
ha RISOLTO tubicini valvola regolazione turbo INVERTITI. :mrgreen:
Post Reply