Facebook TwitterLinkedInInstagramYouTube

Cambio Lingua Renault

In questo breve articolo vi spiegheremo come eseguire il cambio lingua sulle vetture Renault dotate di sistema multimediale.

Le vetture in questione sono prodotte dal 2020. Attenzione, la procedura cambia in funzione dell'allestimento del veicolo:

Leggi tutto

Stampa

PROCEDURA DI APPRENDIMENTO DEL CAMBIO PORSCHE PANAMERA

Alcuni veicoli Porsche Panamera prodotti fra il 2017 ed il 2018 potrebbero presentare cambi di marcia approssimativi, specialmente con la prima e la seconda marcia. Questo problema nella cambiata può essere causato da un non corretto adattamento della centralina del cambio PDK alle condizioni di funzionamento.

In molti casi il problema può essere risolto aggiornando il software della centralina PDK. Il solo aggiornamento, non sarà sufficiente, si dovrà poi procedere all'adattamento del cambio.

Leggi tutto

Stampa

Reset batteria per veicoli Honda

Honda segnala che quando si verificano strani problemi elettrici si può provare a ripristinare la batteria per risolverli.

Un ripristino della batteria costringe tutti i condensatori a scaricarsi più velocemente e cancella e ripristina la maggior parte della memoria volatile dell'unità di controllo. Prima di iniziare, assicurarsi che la batteria sia completamente carica. Ottenere il codice antifurto e annotare le preimpostazioni audio del cliente prima di scollegare la batteria.

 

Leggi tutto

Stampa

GUASTIAUTO

Mobile: +39 333 6152490

Tel: +39 0733 897215

Via Del Torrione, 65

62012 – Civitanova Marche (MC)

Mail: info@guastiauto.com

P.Iva: 01706100433