Questo sito utilizza i cookie di sessione per permettere una corretta funzionalità e per fini statistici. Accettando o chiudendo questo banner si accettano le condizioni di utilizzo conformi alle direttive di legge.

Il sito guastiauto.com è gestito da un gruppo di tecnici esperti di autodiagnosi. Il sito ha lo scopo di fornire aiuto ed informazioni a tutti i professionisti del settore dell'autoriparazione per quanto riguarda la diagnosi elettronica

Scopri i nostri articoli

Il compenso del Perito al servizio del tribunale

Il Ministero, nella persone del Ministro Severino...

, ha recentemente pubblicato un documento che regolamenta la determinazione dei parametri per la liquidazione da parte di un organo giurisdizionale dei compensi per le professioni regolarmente vigilate dal Ministero della giustizia.

 

Il documento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 195 del 22 agosto. Il decreto ministeriale 140 recante “Regolamento recante la determinazione dei parametri per la liquidazione da parte di un organo giurisdizionale dei compensi per le professioni regolarmente vigilate dal ministero della Giustizia” è entrato in vigore il 23 agosto 2012.

Al seguente link è possibile consultare il documento:

SCARICA IL DOCUMENTO

Copyright 2011 Il compenso del Perito al servizio del tribunale. Designer Joomla templates. All Rights Reserved.