Questo sito utilizza i cookie di sessione per permettere una corretta funzionalità e per fini statistici. Accettando o chiudendo questo banner si accettano le condizioni di utilizzo conformi alle direttive di legge.

Il sito guastiauto.com è gestito da un gruppo di tecnici esperti di autodiagnosi. Il sito ha lo scopo di fornire aiuto ed informazioni a tutti i professionisti del settore dell'autoriparazione per quanto riguarda la diagnosi elettronica

Scopri i nostri articoli

Leggi le ultime novità dal mondo automotive

Una soluzione "legale" per il security gateway FCA, lo promette TEXA

Stampa
Categoria: NEWS

Abbiamo già parlato del Securiti Gateway (SGW) installato da FCA a partire dal 2017 su molti dei suoi modelli (Articolo SGW FCA).

Foto: Centralina SGW FCA installata su Jeep

 

Questo dispositivo installato da FCA per questioni di sicurezza, impedisce purtroppo ai comuni strumenti multimarca di eseguire normali diagnosi e reset service, a meno di non bypassarlo con appositi cablaggi.

L'utilizzo di questi cavi potrebbe però invalidare la garanzia fornita da FCA sui propri veicoli, quindi in molti si sono chiesti se sia un bene utilizzare questi cavi per effettuare la diagnosi, o sia meglio portare la vettura in un'officina del marchio.

TEXA, azienda lider nello sviluppo di dispositivi di diagnosi per il multimarca ha di recente dichiarato che fornirà presto ai propri clienti una soluzione "legale".

Clicca qui per leggere la notizia: SITO TEXA

Maggiori dettagli verranno dati durante l'Autopromotec 2019 oramai alle porte.

Copyright 2011 Una soluzione "legale" per il security gateway FCA, lo promette TEXA. Designer Joomla templates. All Rights Reserved.