E90 touring sospensione post giù

http://www.bmwtechinfo.com/
http://www.realoem.com/bmw/select.do : Catalogo ricambi (Gratis)
Post Reply
oerautofficina
Posts: 137
Joined: 17 Apr 2014, 22:34

E90 touring sospensione post giù

Post by oerautofficina »

ciao colleghi vi chiedevo info /schema o consigli circa una E 90 vecchiotta( del 97 ) a cui hanno sostituito un soffiett (altra officina) ora l'auto si è scaricata del tutto e la pompa non si inserisce premesso che ha la vecchia presa diagnosi 20 pin in vano motore e con texa non si entra con bosch idem unico con launch ma non mi da errori e pochi parametri no attuatori volevo chiedere se mi potete aiutare con schema (se qualcuno ha) per controllo elettrico
grazie sempre e comunque
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: E90 touring sospensione post giù

Post by Alfaromeo75 »

Ciao, solo una precisazione prima di leggere quello che ho scritto, il modello non è una E90, vero? intendevi una E39 immagino.
Se è così strano che Texa non lo fa perché nel loro software la vettura e la centralina sono presenti. C'è pure una regolazione per compensare l'altezza all'anteriore e al posteriore. ed è la procedura che andrebbe fatta dopo un lavoro del genere.
che versione hai del Texa? ora è disponibile la 64.01, e nella versione c'è anche lo schema elettrico delle sospensioni se ti serve.
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: E90 touring sospensione post giù

Post by administrator »

Buongiorno,
sull'unità idraulica del sistema c'è un relè che attiva la pompa. Se non parte la prima cosa che controllerei è la linea fusibili e questo relè (in genere un grosso relè arancione). Si trova proprio assieme al motore ed alle elettrovavole.

L'Admin
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: E90 touring sospensione post giù

Post by Alfaromeo75 »

novità?
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
oerautofficina
Posts: 137
Joined: 17 Apr 2014, 22:34

Re: E90 touring sospensione post giù

Post by oerautofficina »

scusate se non ho più risposto

ma data l'eta e l'utilizzo dell'auto
l'abbiamo alzata azionando manualmente il relè e ha voluto spiegato come rialzare se va giù :shock:
la usa da monta carico
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: E90 touring sospensione post giù

Post by administrator »

Scusa ma non posso non ridere :lol:
bravi comunque!
mi verrebbe da mettere ....caso RISOLTO!

L'Admin
Post Reply