vibrazione auto

http://www.bmwtechinfo.com/
http://www.realoem.com/bmw/select.do : Catalogo ricambi (Gratis)
Post Reply
cirofun
Posts: 18
Joined: 27 Sep 2016, 13:23

vibrazione auto

Post by cirofun »

Salve Ragazzi apro un 'altro argomento che pure mi sta portando fastidio, premessa a quello che sto per dirVi. Gomme nuove continental, dischi nuovi bosch con pasticche nuove di uguale marca, equilibratura e convergenza eseguita, cerchi revisionati equilibrati e verniciati.
Allora l'auto SOLO in autostrada a una certa andatura in accelerazione e in decelerazione mi vibra tutta ,una volta preso il suo regime di viaggio il problema sparisce a velocità costante si sente a mala pena, ne ho sentite di tante da persone e nei forum ,potrebbero essere una miriade di pezzi singoli da sostituire, ma secondo la Vostra professionalità quale potrebbe essere il motivo?
Vi ringrazio anticipatamente ;)
cirofun
Posts: 18
Joined: 27 Sep 2016, 13:23

Re: vibrazione auto

Post by cirofun »

Attenzione non ho detto che tipo di vibrazione ,no è una vibrazione come se mancasse diciamo un equilibratura delle ruote, che senti mantenendo il volante dell'auto come se fossero quelle piccole vibrazioni dx ,sx ,ne convergenza, percepisco vibrazioni di tutta l'auto come se fosse un avanti e indietro.Se avete dubbi o non mi sono fatto capire fatemi domande,oh pero non Vi bisticciate risponderò una alla volta :D ;)
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: vibrazione auto

Post by officinaonline »

qui non si sbaglia se è quello che hai descritto è l'albero di trasmissione, punto
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: vibrazione auto

Post by Alfaromeo75 »

Km dell'auto?
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
yoothy22
Posts: 29
Joined: 23 Aug 2012, 22:40

Re: vibrazione auto

Post by yoothy22 »

officinaonline wrote:qui non si sbaglia se è quello che hai descritto è l'albero di trasmissione, punto
Mi unisco al suggerimento di officinaonline. Ciao
cirofun
Posts: 18
Joined: 27 Sep 2016, 13:23

Re: vibrazione auto

Post by cirofun »

171 mila ;) km
cirofun
Posts: 18
Joined: 27 Sep 2016, 13:23

Re: vibrazione auto

Post by cirofun »

Era nelle mie innumerevoli parti sospettate ;)
cirofun
Posts: 18
Joined: 27 Sep 2016, 13:23

Re: vibrazione auto

Post by cirofun »

Secondo Voi raga' probabili cause? me ne posso uscire con pochi euro oppure e da smontare interamente e portarlo a revisionare?
grazie per i consigli fratelloni. ;)
Post Reply