errore 4A27

http://www.bmwtechinfo.com/
http://www.realoem.com/bmw/select.do : Catalogo ricambi (Gratis)
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: errore 4A27

Post by nicola53 »

oerautofficina wrote:
Alfaromeo75 wrote:Concordo con Nicola per l'aggiornamento SW errato.
Guarda nella diagnosi della batteria, guarda se corrispondono i dati della batteria (capacità e tipo AGM o non) a quella montata sulla macchina.
Se i dati sono diversi forse hanno provato a fare una sostituzione del tipo batteria in diagnosi. Se si inserisce una AGM anziché una normale a volte si creano di queste situazioni....
i dati batteria sono stati corretti (texa lo fà) ma errore sempre presente , ho scoperto che l'auto è stata mappata :!:
al momento serve al proprietario ed è stata consegnata
Per ora si ha una certezza !!.
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: errore 4A27

Post by administrator »

Trovato il problema!

L'Admin
Officina80
Posts: 166
Joined: 26 Apr 2012, 00:49

Re: errore 4A27

Post by Officina80 »

quindi? :?:
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: errore 4A27

Post by officinaonline »

oerautofficina wrote: i dati batteria sono stati corretti (texa lo fà) ma errore sempre presente , ho scoperto che l'auto è stata mappata :!:
al momento serve al proprietario ed è stata consegnata
è sempre + dura ormai,
se poi ci si mette un principiante sulle mappe aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: errore 4A27

Post by nicola53 »

Ritornasse da chi ha fatto la mappa, mi auguro che abbia salvato la mappa sua originale basta riscriverla e tutto ritorna come prima.
oerautofficina
Posts: 137
Joined: 17 Apr 2014, 22:34

Re: errore 4A27

Post by oerautofficina »

scusate il ritardo :oops:
proprio come avete indicato l'auto è stata mappata (probabilmente da scimmia) incasinando il tutto sopratutto me :oops: :shock: .
ho rispedito il cliente dalla scimmia e asapetto notizie
grazie sempre per la collaborazione :D :D :D :D :D
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: errore 4A27

Post by nicola53 »

Spero che sia sceso dal ramo :mrgreen: , al di là della battuta credo che risolverà, altrimenti la sua figura non sarà certamente professionale :oops: :oops: :oops: .
oerautofficina
Posts: 137
Joined: 17 Apr 2014, 22:34

Re: errore 4A27

Post by oerautofficina »

nicola53 wrote:Spero che sia sceso dal ramo :mrgreen: , al di là della battuta credo che risolverà, altrimenti la sua figura non sarà certamente professionale :oops: :oops: :oops: .
ee ma quando si fanno certi lavori devi avere coscienza di quello che stai facendo assumendoti le responsabilità
professionalità alprimo ;) :D posto
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: errore 4A27

Post by nicola53 »

oerautofficina wrote:
nicola53 wrote:Spero che sia sceso dal ramo :mrgreen: , al di là della battuta credo che risolverà, altrimenti la sua figura non sarà certamente professionale :oops: :oops: :oops: .
ee ma quando si fanno certi lavori devi avere coscienza di quello che stai facendo assumendoti le responsabilità
professionalità alprimo ;) :D posto
Il vero problema è che vendono diagnostici per fare questi lavori e fanno il loro lavoro, ma poi bisogna capire bene e ribadisco bene come funzionano i vari circuiti esempio: pressioni tutte, temperature, segnali, analogici, digitali ed altro. E qui nascono le problematiche di interpretazione per capire quello che realmente serve per non fare casotti. (Dico sempre chi più sa meno sa) è il sale della conoscenza che ti spinge in avanti per capire sempre di più. Il vero professionista quando sbaglia deve avere l'umiltà di dire, mi scuso ho sbagliato.
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: errore 4A27

Post by Alfaromeo75 »

Alla fine ha risolto rimappando?
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
Post Reply