Scenic III livello olio (RISOLTO)

Forum dove inserire i post per RENAULT e DACIA

http://www.infotech.renault.com/fo/accueil.action : informazioni tecniche Renault (a pagamento)
http://www.e-guide.renault.com/portail/ : Manuali utente (Gratis)
Officina80
Posts: 166
Joined: 26 Apr 2012, 00:49

Scenic III livello olio (RISOLTO)

Post by Officina80 »

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se la Scenic terza serie ha un sensore per misurare la qualità dell'olio?
e dove si trova?

grazie
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: Scenic III livello olio

Post by officinaonline »

Officina80 wrote:Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se la Scenic terza serie ha un sensore per misurare la qualità dell'olio?
e dove si trova?

grazie

questo non è un post!!!
manca tutto per aiutarti dal tipo di auto al problema dell'auto
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: Scenic III livello olio

Post by nicola53 »

officinaonline wrote:
Officina80 wrote:Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se la Scenic terza serie ha un sensore per misurare la qualità dell'olio?
e dove si trova?

grazie

questo non è un post!!!
manca tutto per aiutarti dal tipo di auto al problema dell'auto

Credo di si, un minimo di collaborazione colleghi !!.
Officina80
Posts: 166
Joined: 26 Apr 2012, 00:49

Re: Scenic III livello olio

Post by Officina80 »

No, non ho nessun problema....infatti non ho chiesto di aiutarmi a risolvere un problema....

ho solo chiesto se sapete se c'è e come funziona. E' che mi è capitata un'auto dove a 8000km dal tagliando ha visualizzato sul quadro il messaggio LIVELLO OLIO BASSO e poi è scomparso. Il livello effettivamente era basso ma non capisco perchè il messaggio è comparso solo una volta
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: Scenic III livello olio

Post by officinaonline »

Officina80 wrote:No, non ho nessun problema....infatti non ho chiesto di aiutarmi a risolvere un problema....

ho solo chiesto se sapete se c'è e come funziona. E' che mi è capitata un'auto dove a 8000km dal tagliando ha visualizzato sul quadro il messaggio LIVELLO OLIO BASSO e poi è scomparso. Il livello effettivamente era basso ma non capisco perchè il messaggio è comparso solo una volta
vedi hai sbagliato addirittura la richiesta; ci chiedevi il sensore qualità olio
ora ci dici livello olio
Officina80
Posts: 166
Joined: 26 Apr 2012, 00:49

Re: Scenic III livello olio

Post by Officina80 »

Scusa ma mi sono sbaglaito perche su altre auto il sensore fa tutte e due le cose.....cmq il tuo tono polemico non lo accetto. Non so perchè sei così prevenuto però datti una calmata....

puoi anche evitare di rispondere se la richiesta non ti piace.
Ciao
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: Scenic III livello olio

Post by administrator »

Keep calm,
la Renault in questione monta un sensore di livello, non ci risulta sia anche di qualità.
Ecco la sua collocazione.

Ciao

L'Admin
Attachments
sonda livello olio Renault.png
sonda livello olio Renault.png (94.89 KiB) Viewed 7009 times
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: Scenic III livello olio

Post by officinaonline »

Officina80 wrote:Scusa ma mi sono sbaglaito perche su altre auto il sensore fa tutte e due le cose.....cmq il tuo tono polemico non lo accetto. Non so perchè sei così prevenuto però datti una calmata....

puoi anche evitare di rispondere se la richiesta non ti piace.
Ciao
non sono polemico, precisino forse!!! si !!
cosa che noto non è di entrambi non arrabbiarti non te lo farò + notare
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: Scenic III livello olio (RISOLTO)

Post by nicola53 »

Leggo ora questo post. è sono dispiaciuto del vostro tono polemico, credo che NON sia costruttivo ne per voi due e ne per il Forum. Per il semplice motivo che ognuno di noi ha bisogno dell'altro, detto questo fatevi un messaggio privato e chiaritevi e senza polemica. Chiedo scusa ad Admin se mi sono permesso questo post. , dopo fate un post. di pace fatta anche con solo faccina come questa :mrgreen: :mrgreen: saluti a tutti.
oerautofficina
Posts: 137
Joined: 17 Apr 2014, 22:34

Re: Scenic III livello olio (RISOLTO)

Post by oerautofficina »

nicola53 wrote:Leggo ora questo post. è sono dispiaciuto del vostro tono polemico, credo che NON sia costruttivo ne per voi due e ne per il Forum. Per il semplice motivo che ognuno di noi ha bisogno dell'altro, detto questo fatevi un messaggio privato e chiaritevi e senza polemica. Chiedo scusa ad Admin se mi sono permesso questo post. , dopo fate un post. di pace fatta anche con solo faccina come questa :mrgreen: :mrgreen: saluti a tutti.
io la mia faccina la metto :mrgreen: :mrgreen: :D :mrgreen:
Post Reply