codice di errore P0A11

http://service.citroen.com : Manualistica Citroen (alcune info sono gratis)
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: codice di errore P0A11

Post by Alfaromeo75 »

Cavolo officinaolnline li hai contati uno ad uno?!? :D

Scusate se rispondo solo ora e se il post sembra incompleto, ma io non volevo sapere nulla di più di quanto ho chiesto.
L'errore me lo ha segnalato un amico su di un'auto che dopo un incidente è stata portata in carrozzeria. Alla fine della riparazione presentava questo errore. L'officina ha collegato il difetto a qualche massa non correttamente fissata.
L'officina citroen "visto che lavora ad ore e se le fa pagare tutte indipendentemente dal risultato" ha consigliato al cliente di portare l'auto da un indipendente (pirla) che invece prendendo i soldi solo dopo aver trovato il difetto (e non è poi così scontato manco questo) l'avrebbe fatto risparmiare.

A me ha telefonato per chiedere se lo conoscevo ed ecco perchè il mio post.
Non l'ho più sentito, quindi non so come è andata a finire.
Visto che l'incidente è avvenuto lato batteria dove c'è anche la centralina che gestisce l'alternatore intelligente, mi viene da pensare che le due cose probabilmente sono collegate.

E questo è tutto.
Se ho news vi informo,

Ciao
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: codice di errore P0A11

Post by nicola53 »

Haaaa lavori x conto terzi :lol: :lol: :lol: .
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: codice di errore P0A11

Post by Alfaromeo75 »

Nello spirito del Forum, ci si da una mano ;) :lol:
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: codice di errore P0A11

Post by nicola53 »

[quote="Alfaromeo75"]Nello spirito del Forum, ci si da una mano ;) :lol:[/quot

Certamente si. :mrgreen: :mrgreen:
Post Reply