climatronic (RISOLTO)

http://www.volkspage.net/technik/ssp/index_eng.php/: MANUALI SPP Volkswagen (Gratis)

https://erwin.volkswagen.de/erwin/showH ... 0.ASTPVWE1
officinapo
Posts: 32
Joined: 09 Feb 2014, 22:13

climatronic (RISOLTO)

Post by officinapo »

ciao a tutti,mi e' capitato una cosa strana su una polo e volevo un aiuto da voi.questa polo nell'accensione il climatronic digitale lampeggia e se vado a premere il pulsante econ torna alla normalita vi e' mai capitato?ho fatto una diagnosi con uno strumento non specifico per vw ma non mi da nessun errore grazie ciao
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: climatronic

Post by officinaonline »

c'è il gas? poi cosa vuol dire una diagnosi spiega
officinapo
Posts: 32
Joined: 09 Feb 2014, 22:13

Re: climatronic

Post by officinapo »

Il clima funziona però non so se il livello del refrigerante è corretto proverò a fargli un recupero per vederne quanti grammi ne ha all'interno dell'impianto.perché potrebbe essere anche la scarsità del gas a fare questo tipo di anomalia?per quanto riguarda la diagnosi non mi segnalava nessun errore ciao
Freddie
Posts: 44
Joined: 29 Jun 2014, 19:15

Re: climatronic

Post by Freddie »

un mio grosso ammico ke guida l'Autobus dice sempre di conntrollarci la batteria
per il gass vedi le pressioni sttatiche
Under Pressure
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: climatronic

Post by officinaonline »

Freddie wrote:un mio grosso ammico ke guida l'Autobus dice sempre di conntrollarci la batteria
per il gass vedi le pressioni sttatiche

chi guida "autobas" è un po fissato, ma la batteria sulla polo si sente bene se manca, certo se è colpa delle batteria e puo essere allora perdo colpi hai fatto bene a ricordamelo
Freddie
Posts: 44
Joined: 29 Jun 2014, 19:15

Re: climatronic

Post by Freddie »

officinaonline wrote:
Freddie wrote:un mio grosso ammico ke guida l'Autobus dice sempre di conntrollarci la batteria
per il gass vedi le pressioni sttatiche

chi guida "autobas" è un po fissato, ma la batteria sulla polo si sente bene se manca, certo se è colpa delle batteria e puo essere allora perdo colpi hai fatto bene a ricordamelo
chi e' questo "Autobus"? dove lo conoscesti ? a chi appartiene :roll:
Under Pressure
autosprint
Posts: 62
Joined: 13 Jun 2014, 19:14

Re: climatronic

Post by autosprint »

Freddie wrote:
officinaonline wrote:
Freddie wrote:un mio grosso ammico ke guida l'Autobus dice sempre di conntrollarci la batteria
per il gass vedi le pressioni sttatiche

chi guida "autobas" è un po fissato, ma la batteria sulla polo si sente bene se manca, certo se è colpa delle batteria e puo essere allora perdo colpi hai fatto bene a ricordamelo
chi e' questo "Autobus"? dove lo conoscesti ? a chi appartiene :roll:
voi due occhio :D Vi tengo d'occhio ;) ;)

per la polo 9N3 devi fare una ricodifica clima
solo con diagnosi orig.VAS
oppure prova a fare una regolazione di base,
penso che lo fai solo con Bosch e delphi
officinapo
Posts: 32
Joined: 09 Feb 2014, 22:13

Re: climatronic

Post by officinapo »

GRAZIE DOMANI PROVERO'CON UN LAUNCH ALTRIMENTI LA PORTO IN VW CON IL VAG E POI VI FACCIO SAPERE
Freddie
Posts: 44
Joined: 29 Jun 2014, 19:15

Re: climatronic

Post by Freddie »

se perde la memoria probbabile la batteria fa ciaociao o cu.cu dico come l'Autobus prima verifica se ancora origginale e dopo fare come dicino i veccietti, con diagnosi molto buona tedesca vede, altro attrezzo nun so.

e non scrivere GRANDE che fai male alle orecchie :oops:
Under Pressure
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: climatronic

Post by nicola53 »

certo o batteria quasi ko , oppure allineamento centralina, siete due volpini con coda grossa, adesso vi tengo d'occhio anch'io :mrgreen:
Post Reply