dpf non rigenera

http://www.bmwtechinfo.com/
http://www.realoem.com/bmw/select.do : Catalogo ricambi (Gratis)
autosprint
Posts: 62
Joined: 13 Jun 2014, 19:14

Re: dpf non rigenera

Post by autosprint »

nicola53 wrote:
Freddie wrote:
meccgta wrote:in officina ho in uso texa axone 4 come diagnosi anche se su questa vettura sarebbe più valido usare il bosch ...per eventuali valori dovete attendere che finisca di alloggiare il collettore d'aspirazione grazie per le tante risposte
Texa no su questa
per quale motivo NO in modo cosi esasperato ci puoi illuminare anche noi, grazie

concordo con Freddie
su BMW bosch fa la parte da leone :mrgreen:
meccgta
Posts: 4
Joined: 17 Jun 2014, 16:06

Re: dpf non rigenera

Post by meccgta »

oggi pomeriggio con l'aiuto di un collega vi trasmetto tutti i dati descritti dalla diagnosi del dpf ..il texa 4 non mi da queste info , come possibile . al mio fornitore texa ne ho dette quattro
autosprint
Posts: 62
Joined: 13 Jun 2014, 19:14

Re: dpf non rigenera

Post by autosprint »

meccgta wrote:oggi pomeriggio con l'aiuto di un collega vi trasmetto tutti i dati descritti dalla diagnosi del dpf ..il texa 4 non mi da queste info , come possibile . al mio fornitore texa ne ho dette quattro


anche 8 ne bastavano :mrgreen:
Freddie
Posts: 44
Joined: 29 Jun 2014, 19:15

Re: dpf non rigenera

Post by Freddie »

nicola53 wrote:
Freddie wrote:
meccgta wrote:in officina ho in uso texa axone 4 come diagnosi anche se su questa vettura sarebbe più valido usare il bosch ...per eventuali valori dovete attendere che finisca di alloggiare il collettore d'aspirazione grazie per le tante risposte
Texa no su questa
per quale motivo NO in modo cosi esasperato ci puoi illuminare anche noi, grazie
ecco l'illuminiazione S.Nicola di bari.....
meccgta wrote:con l'aiuto di un collega vi trasmetto tutti i dati descritti dalla diagnosi del dpf ..il texa 4 non mi da queste info , come possibile . al mio fornitore texa ne ho dette quattro
...........spiegami tu ora, ma come' ke hai sempre 53 anni :mrgreen:
Under Pressure
oerautofficina
Posts: 137
Joined: 17 Apr 2014, 22:34

Re: dpf non rigenera

Post by oerautofficina »

meccgta wrote:oggi pomeriggio con l'aiuto di un collega vi trasmetto tutti i dati descritti dalla diagnosi del dpf ..il texa 4 non mi da queste info , come possibile . al mio fornitore texa ne ho dette quattro
che dati? :?
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: dpf non rigenera

Post by Alfaromeo75 »

Il mio Texa riporta questa regolazione, credo sia quella che diceva l'admin
adeguamento filtro antiparticolato.jpg
adeguamento filtro antiparticolato.jpg (61.44 KiB) Viewed 5285 times
Ciao
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: dpf non rigenera

Post by officinaonline »

si è cosi
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: dpf non rigenera

Post by nicola53 »

andiamo x ordine, prima cosa filtro aria ?, seconda, pedale freno da diagnostico PREMUTO- RILASCIATO ? terza ipotesi pedale frizione IDEM ? pedale freno ?, quarta temperatura motore ? fai tutti i setting come dice Admin, compreso M.M.A., se controlli i valori m.m. a. con diagnostico forse sono bloccati, ultima cosa fatto tutto con il Texano senza problemi su vetture simili, è chiaro che ogni diagnostico ha pregi e difetti, come tutti noi, grazie x avermi ringiovanito con gli anni, un saluto a tutti :mrgreen: :mrgreen:
Post Reply