odometro (RISOLTO)

Manuali di uso e manutenzione: http://aftersales.fiat.com/elum/Home.aspx?id_language=3
Post Reply
officinapo
Posts: 32
Joined: 09 Feb 2014, 22:13

odometro (RISOLTO)

Post by officinapo »

Ragazzi ho ancora bisogno di voi,stasera per sbaglio entrando in diagnosi con un launch x431 hanno modificato l'odometro tra 34029km a 300000km.Secondo voi si puo' portare l'odometro ai suoi km precedenti andando anche in concessionaria perche' dicono che si puo' solo aumentare e non toglierli.Tutto e' capitato per azzerare un service vi ringrazio come sempre
autosprint
Posts: 62
Joined: 13 Jun 2014, 19:14

Re: odometro

Post by autosprint »

in concessionaria NO
ma da chi ripara Km SI
oppure comprati cavetto fiatalfalancia KM Tool e via OBD risolvi
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: odometro

Post by administrator »

Quoto autosprint,
quando si aumentano i km questi vengono registrati anche nel body ed in centralina motore e da quel momento non si può tornare indietro. A meno di utilizzare dei software per fare questo tipo di operazioni, normalmente illegali, ma ovviamente lecite in questi casi.

Ciao

L'Admin
officinapo
Posts: 32
Joined: 09 Feb 2014, 22:13

Re: odometro

Post by officinapo »

Grazie infatti questa mattina ho provato con altri due tipi di diagnostici e mi dicono che l'auto ha 300000km ora provo nella maniera "illegale"chiamiamola cosi quando ci riesco vi farò sapere grazie come sempre
oerautofficina
Posts: 137
Joined: 17 Apr 2014, 22:34

Re: odometro

Post by oerautofficina »

autosprint wrote:in concessionaria NO
ma da chi ripara Km SI
oppure comprati cavetto fiatalfalancia KM Tool e via OBD risolvi
prorio cosi'
officinapo
Posts: 32
Joined: 09 Feb 2014, 22:13

Re: odometro

Post by officinapo »

Allora ragazzi tutto ok sono andato da un diagnostico che si occupa di centraline e mi ha sistemato tutto dunque caso risolto.Ancora grazie per tutto e per il tempo dedicatomi
Post Reply