spegnimento vettura al minimo (RISOLTO)

http://www.etis.ford.com/

http://www.ford.it/ServiziAssistenza/ManualiGuide (Gratis)
M.G. AUTORIPARAZIONI
Posts: 17
Joined: 16 Apr 2014, 12:30

Re: spegnimento vettura al minimo (RISOLTO)

Post by M.G. AUTORIPARAZIONI »

tutto ok iniettori con spilli incollati causa gasolio di MER........... grazie a tutti per l'aiuto. ;)
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: spegnimento vettura al minimo

Post by nicola53 »

administrator wrote:Restiamo in attesa della parola del pompista,

speriamo siano veramente gli iniettori....altrimenti fai come dice Nicola,

Ciao

L'Admin
che fa il pompista ??? :roll: :roll:, aspettiamo anche noi, il padrone vettura spero :twisted: :twisted: .
M.G. AUTORIPARAZIONI
Posts: 17
Joined: 16 Apr 2014, 12:30

Re: spegnimento vettura al minimo

Post by M.G. AUTORIPARAZIONI »

scusa nicola 53 ma non capisco la domanda?????
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: spegnimento vettura al minimo

Post by administrator »

Si, effettivamente non si capisce :D
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: spegnimento vettura al minimo

Post by nicola53 »

M.G. AUTORIPARAZIONI wrote:smontato iniettori per farli controllare al banco appena ho info vi do comunicazione p.s. il propietario del veicolo mi ha comunicato di aver fatto il pieno poche ore prima!!!!!!!!!!!!!!
che disse il pompista ??? , voglio dire come è finita la storia.
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: spegnimento vettura al minimo

Post by nicola53 »

chiedo venia non mi sono accorto della pagina 2 :oops: , grazie x la risposta.
M.G. AUTORIPARAZIONI
Posts: 17
Joined: 16 Apr 2014, 12:30

Re: spegnimento vettura al minimo

Post by M.G. AUTORIPARAZIONI »

comunque infine montato tutto pulito serbatoio impianto sostituito filtro revisionati iniettori pulito pompa e flauto fatta fattura e relazione del pompista ricevuta rifornimento va a farsi rimborsare dal gestore poi come finirà vi faro sapere comunque altre che mi sono capitate siamo gia a 5 vetture sono tutti riusciti a farsi rimborsare anche perche i gestori sono assicurati in più sono in causa con chi li fornisce il carburante, comunque facendo una statistica le vetture che stanno dando piu problemi con questo gasolio sono ford 1,6tdci,ovviamente peugeot che montano la stessa motorizzazione, mi e capitato un rav4, e 1,5tdi renault, a presto ciao.
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: spegnimento vettura al minimo

Post by administrator »

Tutte utilissime informazioni,
grazie di averle condivise
Buon 2 giugno,


L'Admin
nicola53
Posts: 201
Joined: 26 Apr 2014, 09:52

Re: spegnimento vettura al minimo (RISOLTO)

Post by nicola53 »

vorrei aggiungere che in molti casi di vetture ho notato che spesso vengono bucati ho addirittura eliminati FAP / DPF , EURO 3 - 4 - (.Pratica illegale ) con conseguenze non corrette con la gestione motore con problematiche tecniche sia a livello di INQUINAMENTO e anche di prestazioni motoristiche, ed a questo punto incomincia il peregrinare del' utente da una concessionaria all'officina raccomandata senza ottenere dei risultati positivi, per quale motivo si creano questi malfunzionamenti sia di gestione che motore. Semplicemente viene modificata la CATENA CINEMATICA DEI GAS DI SCARICO, con conseguenze sopra citate. nicola 53
Post Reply