Spia accesa del servosterzo

Post Reply
Cristiano
Posts: 15
Joined: 29 Apr 2013, 16:20

Spia accesa del servosterzo

Post by Cristiano »

Salve cio' un cliente che ha una Peugeot 207 con la spia accesa del servosterzo con il codice guasto P0606 che dice guasto interno.
Che cosa intende per gusto interno,saluti Cristiano.
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: Spia accesa del servosterzo

Post by Alfaromeo75 »

Ciao Cristiano,
in quale centralina hai letto l'errore? nel motore o nel servosterzo?

In genere guasto interno indica che la centralina ha rilevato un'anomalia al suo interno. In questo caso se ci sono difetti apparenti (come lo sterzo duro) si può soltanto provare a verificare le alimentazioni, le masse ed i connettori. Si cancella l'errore, ma se si ripresenta, allora, il difetto è della centralina che deve essere sostituita.

Ciao
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: Spia accesa del servosterzo

Post by administrator »

Cristiano
Posts: 15
Joined: 29 Apr 2013, 16:20

Re: Spia accesa del servosterzo

Post by Cristiano »

io sono entrato nella centralina del servosterzo e l'errore non si azzera e lo sterzo e duro
ciao Cristiano grazie
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: Spia accesa del servosterzo

Post by Alfaromeo75 »

Cristiano, ci sarebbero altre cose che puoi fare prima di cambiare lo sterzo, ma come ti ha ricordato l'admin devi presentarti nel forum o come da regolamento il tuo account verrà cancellato. Provvedi il prima possibile!
Ciao
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
Cristiano
Posts: 15
Joined: 29 Apr 2013, 16:20

Re: Spia accesa del servosterzo

Post by Cristiano »

Lo strumento che ho e il Texa Axone Direct nuovo di pacco nel frattempo controllo quello che mi ai detto , grazie di tutto poi ti faccio sapere ciao grazie Cristiano
Officina80
Posts: 166
Joined: 26 Apr 2012, 00:49

Re: Spia accesa del servosterzo

Post by Officina80 »

Ciao Cristiano...hai cambiato lo sterzo alla fine?
Post Reply