Problema chiusura centralizzata portiere

https://erwin.seat.com/erwin/showHome.d ... 6.ASTPVWE1: sito Seat a pagamento
Post Reply
Officina80
Posts: 166
Joined: 26 Apr 2012, 00:49

Problema chiusura centralizzata portiere

Post by Officina80 »

Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo uscire fuori di capa.
Su questa macchina se chiudi le porte con la chiave inserita nel quadro in automatico si chiude la chiusura centralizzata e la chiave resta dentro.
Al momento tocca girare sempre con tutte e due le chiavi.
Ho controllato i connettori delle porte e gli interruttori e non ho trovato cose strane.....VI E' CAPITATO NULLA DI SIMILE!??!
grazie per l'aiuto
Last edited by Officina80 on 04 Oct 2018, 09:38, edited 1 time in total.
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: Ibiza

Post by officinaonline »

che auto questa è la cosa + importante quando si ha un problema specialmente se l'utente è un veterano
administrator
Site Admin
Posts: 470
Joined: 01 Feb 2012, 01:37

Re: Ibiza

Post by administrator »

Officina80 puoi specificare di che hanno è la vettura? modello?
grazie

L'Admin
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: Ibiza

Post by Alfaromeo75 »

Ha le centraline sulle portiere? o fa tutto la centralina rete di bordo?

Io inizierei con il controllare che non ci sia il relè delle chiusure centralizzate incollato. Dopo aver fatto ovviamente una bella diagnosi....l'hai fatta?
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
officinaonline
Posts: 162
Joined: 26 Jun 2014, 16:04

Re: Ibiza

Post by officinaonline »

Alfaromeo75 wrote:Ha le centraline sulle portiere? o fa tutto la centralina rete di bordo?

Io inizierei con il controllare che non ci sia il relè delle chiusure centralizzate incollato. Dopo aver fatto ovviamente una bella diagnosi....l'hai fatta?

se non sai che auto è come puoi dare consigli
Officina80
Posts: 166
Joined: 26 Apr 2012, 00:49

Re: Problema chiusura centralizzata portiere

Post by Officina80 »

scusate ma non mi ero accorto che avevo scritto il modello al posto del titolo e il forum ha mostrato solo la scritta ibiza....

torno al problema che ancora non è risolto. Il cliente gira ancora con due chiavi, una per chiudere e una per aprire....

ho controllato i fili sulle portiere, i connettori sono a posto, ho controllato gli interruttori e lo stato in diagnosi cambia....
idee?
Alfaromeo75
Posts: 376
Joined: 11 Apr 2012, 15:58

Re: Problema chiusura centralizzata portiere

Post by Alfaromeo75 »

Prova a staccare l'interruttore della chiusura centralizzata e vedi se te lo fa ancora
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
Post Reply