ciao colleghi vi chiedevo info /schema o consigli circa una E 90 vecchiotta( del 97 ) a cui hanno sostituito un soffiett (altra officina) ora l'auto si è scaricata del tutto e la pompa non si inserisce premesso che ha la vecchia presa diagnosi 20 pin in vano motore e con texa non si entra con bosch idem unico con launch ma non mi da errori e pochi parametri no attuatori volevo chiedere se mi potete aiutare con schema (se qualcuno ha) per controllo elettrico
grazie sempre e comunque
E90 touring sospensione post giù
-
Re: E90 touring sospensione post giù
Ciao, solo una precisazione prima di leggere quello che ho scritto, il modello non è una E90, vero? intendevi una E39 immagino.
Se è così strano che Texa non lo fa perché nel loro software la vettura e la centralina sono presenti. C'è pure una regolazione per compensare l'altezza all'anteriore e al posteriore. ed è la procedura che andrebbe fatta dopo un lavoro del genere.
che versione hai del Texa? ora è disponibile la 64.01, e nella versione c'è anche lo schema elettrico delle sospensioni se ti serve.
Se è così strano che Texa non lo fa perché nel loro software la vettura e la centralina sono presenti. C'è pure una regolazione per compensare l'altezza all'anteriore e al posteriore. ed è la procedura che andrebbe fatta dopo un lavoro del genere.
che versione hai del Texa? ora è disponibile la 64.01, e nella versione c'è anche lo schema elettrico delle sospensioni se ti serve.
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
-
- Site Admin
Buongiorno,
sull'unità idraulica del sistema c'è un relè che attiva la pompa. Se non parte la prima cosa che controllerei è la linea fusibili e questo relè (in genere un grosso relè arancione). Si trova proprio assieme al motore ed alle elettrovavole.
L'Admin
sull'unità idraulica del sistema c'è un relè che attiva la pompa. Se non parte la prima cosa che controllerei è la linea fusibili e questo relè (in genere un grosso relè arancione). Si trova proprio assieme al motore ed alle elettrovavole.
L'Admin
-
novità?
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna(Albert Einstain)
-
scusate se non ho più risposto
ma data l'eta e l'utilizzo dell'auto
l'abbiamo alzata azionando manualmente il relè e ha voluto spiegato come rialzare se va giù
la usa da monta carico
ma data l'eta e l'utilizzo dell'auto
l'abbiamo alzata azionando manualmente il relè e ha voluto spiegato come rialzare se va giù
la usa da monta carico
-
- Site Admin
Scusa ma non posso non ridere
bravi comunque!
mi verrebbe da mettere ....caso RISOLTO!
L'Admin
bravi comunque!
mi verrebbe da mettere ....caso RISOLTO!
L'Admin